mercoledì 21 ottobre 2009

La Falsità

Vorrei lasciare il mio pensiero su una delle cose che odio di piu al mondo,La Falsità
Ne rimango sempre pietrificata sinceramente io, e… soprattutto “senza parole”
Mi e capitato pochi giorni fa un fatto alquanto strano, io da stupida mi confido sempre con una persona, Non faccio nomi, beh insomma mi sono confidata come sempre, racccontandogli cose abbastanza private,credendo rimanessero tra lei e me, ma invece non e stato cosi.
Infatti il giorno dopo mi e successo che un altra persona venisse da me a chiedermi spiegazioni, e quando questa mi inizio a fare domande io e come se 'cadessi dalle nuvole'.. mi era venuto un groppo all stomaco non riuscendo a capire come avesse potuto scoprire tutto, e poi mi venne il dubbio.
Quando chiesi spiegazioni alla persona che non aveva tenuto 'il becco chiuso' mi venne fuori con delle scuse ch tutta via potvano starci, diciamo che sembravano molto realistiche, e cosi decisi di metterla alla prova.
Cosi parlandome con il mio migliore amico o diciamo escogitato un piano per vedere se lei sapesse mantenere il segreto oppure non si faceva problemi a parlarne in giro, raccontatagli la 'balla' pochi giorni dopo ecco che arriva la persona diretta interessata da me a chiedermi spiegazioni, cosi io con una faccia da incazzata nera, guardai quella grandissima STRONZA e lo devo proprio dire, perche ormai ero piena, e le dissi: allora premetto che tutto quello ke o detto era per mettere alla prova la '....................' visto che pochi giorni fa una mia confidenza era venuta fuori e grazie a questo fatto o dimostrato che lei e una grandissima doppiafaccia.
cosi andati dalla stronza e le dissi che era una doppiafaccia e una lunga serie di insulti, lei seppe solo dire non o detto niente, io le dissi peccato che lo avevo detto solo a te, cosi stette zitta e si allontanò.
Ecco tutto queto papiro solo per dire che anche la persona piu fidata, la persona che credi sia un amico reale, in realtà non si fara scrupoli a far la doppiafaccia pur di salvarsi il culo o semplicemente perchè non sa farsi i cazzi suoi!
da quel giorno non dico piu niente a nessuno, mi tengo per me le cose, cosi sono sicura ke nessuno verra a saperle, e le sapro solo io..

2 commenti:

  1. Il tuo articolo è bellissimo cmq fai bene a nn fidarti delle persone xro mi chidevo come fai a tenerti tutto dentro?

    RispondiElimina
  2. ehhh non e semplice, io per ora mi confido con la mia migliore amica, lei nn credo mi tradirà dopo 5 anni :)

    ma e sempre meglio nn fidarsi troppo delle persone che prima o poi tutti te lo mettono nell.... XD

    RispondiElimina